fbpx
Concorso siti web Pro Bono

Partecipa alle selezioni e potresti vincere un sito web per il sociale!

Siti web pro bono

Un regalo speciale da parte di Cucinotta Designer


Tutto lo staff dona le proprie capacità e inclinazioni per un progetto a favore di organizzazioni senza scopo di lucro, al fine di rafforzare le attività sociali. Vogliamo impegnarci a dare un piccolo contributo per incoraggiare e aiutare le attività solidali, mettendo a disposizione il nostro impegno e la nostra energia.

La volontà e l’ispirazione di questo concorso arriva direttamente dal cuore di ognuno di noi. L’abbiamo dedicato a chi non demorde, alla forza che c’è in ognuno di noi, alla collaborazione naturale che lega le persone. Abbiamo passato un anno difficile, siamo stati messi a dura prova, ma con forza e volontà possiamo sostenerci. Insieme.

Scopri come partecipare in 4 step

- 2 -
Compila il form di adesione

Raccontaci la tua storia, motivaci sul perchè dovremmo selezionarti e portati nella fase 3 del concorso per il voto del pubblico

- 3 -
Vota i candidati selezionati

Sceglierai tu chi vincerà, dal 1/8/21 al 30/9/21 su Facebook, potrai mettere i pollicioni in su al post del tuo candidato preferito

- 4 -
Scopri se hai vinto un sito web

Forse sarai tu che hai ricevuto più mi piace sul nostro post di Facebook, lo scopriremmo insieme il 1/10/2021

Professionalità per la solidarietà

Per migliorare e migliorarci sempre di più


Partecipando al concorso potrai vincere un sito web dedicato alla tua attività sociale. Le candidature verranno aperte il 01 Marzo 2021 e accettate fino al 30 Giugno 2021. Dopodiché il team di Cucinotta Designer selezionerà un minimo di 3 candidati per un massimo di 10, anche in base alle candidature ricevute.

I candidati saranno scelti in maniera insindacabile, secondo il gradimento e la validità della motivazione inserita nel modulo di adesione, alle domande “Raccontaci la tua storia” e “Perché dovremmo selezionarti?”. Dal 1 Agosto 2021 al 30 Settembre 2021 verranno pubblicati i candidati selezionati e inseriti in un sondaggio su Facebook. In base al numero più alto dei “Mi piace” sul post, sarà proclamato il vincitore.

Leggi il regolamento completo | Contatti


Partecipa al concorso Siti Web Pro Bono

La tua candidatura sarà esaminata e approvata dopo verifica.
Sarà possibile partecipare SOLO avendo letto e compreso tutti gli aspetti del regolamento e compilato il modulo in ogni sua parte.

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.